Inter Primavera, si è disputata la prima semifinale
Domani pomeriggio l’Inter Primavera di mister Vecchi scenderà in campo per affrontare la Juventus nella semifinale che vale l’accesso alla finalissima del campionato 2017/2018. Aspettando il match dei nerazzurri, che giocheranno alle 18.00 contro i bianconeri, nel tardo pomeriggio si è disputata la prima semifinale.
In campo Atalanta e Fiorentina, la prima della classe contro la quarta (piazzamento finale nella stagione regolare). Il pronostico era a favore dei nerazzurri, che hanno chiuso la stagione al primo posto in classifica, davanti ad Inter e Roma.
Il match ha regalato una sorpresa: la Fiorentina ha superato 2-0 i bergamaschi e ha conquistato la seconda finale consecutiva nel campionato Primavera. Una rete per tempo, con i sigilli di Gori al 17° e Diakhate al 77°, che portano i viola alla finalissima che si giocherà sabato sera.
La squadra di Bigica avrà nuovamente la possibilità di scrivere il proprio nome nell’albo d’oro del campionato Primavera. Nella passata stagione, la Fiorentina è stata sconfitta dall’Inter nella finalissima giocata al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia.
I nerazzurri hanno vinto l’ottavo titolo, superando 2-1 i viola, grazie alle reti di Vanheusden al 18° e Pinamonti al 67°. Domani la Fiorentina conoscerà il nome della squadra che sabato sera contenderà ai viola lo scudetto. In caso di vittoria dell’Inter contro la Juventus, la finale sarà la stessa dell’ultimo campionato.