Home » Inter : Ravezzani, il giocatore “fa la fighetta”, non vale tutti quei soldi

Inter : Ravezzani, il giocatore “fa la fighetta”, non vale tutti quei soldi

Inter: Ravezzani convinto, meglio D’ambrosio

(Inter) Fabio Ravezzani ha detto ripetutamente di non credere ad un Cancelo giocatore di altissimo livello. Lo ha ribadito nella trasmissione Top calcio 24, nella quale dialogando con altri opinionisti ha espresso il suo concetto in maniera assai “colorita”: Io tra D’ambrosio e Cancelo prendo d’Ambrosio guarda cosa ti dico.

Sa difendere di più fa qualche gol, l’altro fa la fighetta li…tanto va al Wolverhampton, avesse detto al Real Madrid o al Barcellona… quando io dicevo che Cancelo è un buon giocatore ma non è un fenomeno mi dicevate vedrai dove va a giocare…ribadisco a 18 20 milioni di euro va bene nell’Inter va bene nella Juve, se poi c’è il Manchester United che ne dà 90 perché son tutti pazzi è un altro paio di maniche…>”.

Il 30 maggio scorso è scaduto il termine entro il quale l’Inter poteva esercitare il diritto di riscatto del laterale portoghese. Causa le ben note vicende relative al FFP il riscatto non c’è stato ed il ragazzo è tornato nella disponibilità del Valencia che ora sta valutando le diverse offerte che stanno piovendo dopo l’ottima annata di Joao a Milano.

A differenza di Rafinha, che ha espresso la sua incondizionata volontà di restare all’Inter, Cancelo non ha mai rilasciato dichiarazioni di questo genere. Le voci che rimbalzano dalla Spagna parlano di trattativa impostata dal club spagnolo su una base di partenza di circa 40 milioni di euro.

Anche il club valenciano si trova a fare i conti con il FFP e per sistemare il proprio bilancio punta gran parte delle sue fiches proprio su Cancelo. Si è parlato di Manchester United, di Juventus ma nelle ultime ore è emersa una destinazione a sorpresa. L’agente del giocatore starebbe definendo infatti il passaggio al Wolverhampton, neo promossa in Premier League.
Fonte Top Calcio 24