Juventus: si lavora sui reparti
La Juventus continua il processo di restyling dei reparti. Dopo aver quasi chiuso l’affare portiere con l’ingaggio di Mattia Perin, si pensa ad un grande colpo in difesa. Piace molto il difensore centrale dell’Ajax De Ligt. Mino Raiola, agente del calciatore, ha fatto capire che si parte da una cifra minima di 50 milioni di Euro.
Nella lista dei partenti tra i difensori compare il nome di Mehdi Benatia. Marotta segue anche Jerome Boateng che non compare nelle scelte del neo tecnico bavarese Kovac. Bloccato anche il terzino Matteo Darmian in arrivo dal Manchester United. Archiviato anche il passaggio a parametro zero di Emre Can dal Liverpool. In uscita potrebbero esserci Claudio Marchisio e Sami Khedira.
Addio Higuain
La società di Andrea Agnelli è pronta a salutare anche Gonzalo Higuain. L’argentino prelevato due stagioni fa per ben 90 milioni di Euro dal Napoli. Il centravanti, nelle ultime settimane, era stato al centro di una strana trattativa che avrebbe dovuto portare Mauro Icardi in bianconero e l’ex Real più soldi in nerazzurro.
Tutto tramontato perchè per il numero 9 bianconero si è fatto intenso il pressing del Monaco. La squadra francese vorrebbe puntare sull’esperienza del “Pipita” per sostituire Radamel Falcao. Il colombiano, infatti, ha richieste da altre società ed in particolar modo dal Milan.
Fonte calciomercato.com