Home » Mercato Inter, dietrofront del calciatore. Obiettivo quasi sfumato

Mercato Inter, dietrofront del calciatore. Obiettivo quasi sfumato

Inter attenta alle strategie di Ancelotti

L’Inter rischia di perdere la giovane promessa chiamata Andrij Lunin. Il portiere proveniente dallo Zorya è molto vicino al Napoli che dopo l’addio di Reina necessita di un numero uno tra i pali.  Il padre del calciatore,ai microfoni di, Si Gonfia la Rete, in onda su Radio CRC conferma :

“Le squadre italiane ci interessano e hanno interesse per Lunin. Abbiamo dato un’occhiata di Serie A. Abbiamo seguito Napoli, Milan, Juventus e Roma”.

NAPOLI – “Per noi è un piacere se il Napoli segue con attenzione mio figlio. Siamo stati visionati una volta dai selezionatori del Napoli, questo ci fa capire che è un grande giocatore. E’ una certezza sulla sua qualità”.

PRONTO PER LA SERIE A – “Abbiamo seguito le partite del Napoli, abbiamo una speranza. Saranno il primo club della Serie A, abbiamo seguito la folla napoletana che ha seguito la squadra, anche la partita con la Juventus. Siamo pronti per lavorare in una competizione così forte. Non c’è stato ancora un incontro con Giuntoli, aspettano un appuntamento per un eventuale contratto”.

INTER E ALTRI CLUB? – “Diversi club ci hanno dimostrato il loro interesse, anche in Spagna. Ma vorremmo andare in Italia ed in particolare al Napoli”.

Obiettivo sfumato

Doccia gelata per l’Inter che aveva trovato in Lunin il profilo giusto per l’erede di Samir Handanovic. Il calciatore sarebbe arrivato in nerazzurro in questa sessione estiva per poi essere girato al Bologna in prestito. I dirigenti di Corso Vittorio Emanuele, però, credono ancora nella fattibilità dell’operazione.