Pedullà, Inter e Rafinha promessi sposi
Inter: Rafinha aspetta, vuole solo il nerazzurro
(Inter Rafinha) Durante la trasmissione Aspettando Calciomercato Alfredo Pedullà è tornato a parlare di Inter e Rafinha. “Il discorso è molto semplice: Rafinha (Barcellona) vuole l’Inter e deve aspettare, ma non ha altre tentazioni al contrario di Joao Cancelo (Vanecia), che comunque non è una pista completamente chiusa per l’Inter.”
“La volontà di Rafinha è al 100% per l’Inter: adesso scadono i termini per il riscatto, ma si potrà andare avanti finché Rafinha sarà aggrappato all’Inter e lui vuole restarci aggrappato. Ci sono molte chance per rimetterlo a disposizione di Luciano Spalletti con una formula diversa, probabilmente un prestito con riscatto dilazionato. L’Inter è contenta di Rafinha e Rafinha è contento di restare all’Inter: finché c’è questa felicità reciproca, si può aspettare».
Le due parti si sarebbero dunque promesse reciproco amore, come dei “promessi sposi” in attesa di celebrare l’unione.
Rafinha è arrivato all’Inter nello scorso mercato invernale, circondato da dubbi e perplessità anche per gli esiti non ancora superati di un precedente infortunio. Quando il ragazzo è arrivato ad uno stato di forma soddisfacente ha dimostrato subito le proprie qualità.
Non solo, ma ha anche dimostrato di aver compreso alla perfezione i sentimenti dei tifosi nerazzurri. Le sue parole, i suoi atteggiamenti in campo e fuori ne hanno fatto immediatamente un beniamino della gente. E quelle lacrime dopo la sconfitta interna con il Sassuolo, che sembrava precludere ogni sogno di Champions, ne hanno fatto un vero simbolo della stagione nerazzurra.
Fonte Sportitalia
(Inter Rafinha)