Mercato inter | Sky: “Per Dalbert al Monaco manca solo un dettaglio”
Mercato Inter Dalbert | la società nerazzurra, come noto, prima di gettarsi a capofitto nel mercato in entrata, per consegnare a Spalletti una squadra che possa sostenere le tre competizioni, dovrà sistemare i conti.
Sulla società di Suning incombe infatti il FFP, che impone ad Ausilio di reperire entro il 30 giugno 40 milioni di plusvalenze.
Per fare ciò il DS dell’Inter dovrà lavorare duramente sulle uscite, e la notizia di oggi è che la prima cessione sembra essere davvero da un passo.
Si tratta del terzino brasiliano Dalbert, arrivato un’estate fa, verrebbe da dire, tra mille peripezie, ma che poi non ha giocato praticamente mai.
Per questa ragione la società lo ha messo sul mercato, ponendo però una condizione.
Ossia che si sarebbero valutate esclusivamente offerte pari a quella che è servita all’Inter per strappare il giocatore al Nizza un anno fa.
L’offerta
Si parla quindi di una cifra complessiva di 27 milioni.
Stando a quanto riportato da Sky questa offerta è pervenuta dal Monaco, altro club francese, che ha proposto un prestito oneroso a 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 24.
L’Inter avrebbe accettato, ma per formalizzare il passaggio di Dalbert al Monaco attende che questa proposta venga messa per iscritto.
manca veramente pochissimo quindi al realizzarsi della prima cessione in casa Inter e al ritorno del giocatore nel campionato francese.