Tutti pazzi per Malcom! Ecco con chi dovrà vedersela l’Inter
Tutti pazzi per Malcom, ecco con chi dovranno vedersela i nerazzurri
L’inter ha decisamente messo nel mirino l’esterno brasiliano in forza al Bordeaux Malcom, per rinforzare la sua trequarti.
Il giocatore sembra essere in cima alla classifica di gradimento del tecnico Luciano Spalletti, e la società sembra essere disposta a fare di tutto per accontentarlo.
Ieri sera in particolare è andato in scena un incontro tra Piero ausilio e il presidente del club francese a Milano, durante il quale è stata presentata la prima offerta ufficiale.
L’Inter per portare Malcom a vestire la maglia nerazzurra avrebbe messo sul piatto 40 milioni di euro, cui aggiungere gli eventuali bonus.
Il Bordeaux dal canto suo non sembra essere disposto a scendere sotto i 50.
La forbice sembra essere ampia ma i margini per la trattativa ci sono.
L’Inter comunque deve ancora fare i conti con i vincoli del FFP, visto che entro il 30 di giugno dovrà reperire 40 milioni di euro di plusvalenze, per poi gettarsi sul mercato in entrata.
Nel frattempo però Ausilio ha deciso di intavolare questo discorso per non trovarsi indietro per il brasiliano, visto che la concorrenza non sembra assolutamente mancare.
La concorrenza
Numerosi sono i club che sono rimati affascinati dal ragazzo, che nel corso di questa stagione ha fatto vedere tutte le sue potenzialità.
Stando a quanto riportato dal Manchester Evening news sarebbe proprio Mourinho ad essere in vantaggio per Malcom.
Tuttavia la concorrenza è molto folta e non si ferma allo United.
Il giocatore piace moltissimo anche al Chelsea, Totthenam e Arsenal in Inghilterra, ma anche al Bayern Monaco e PSG.