Home » Extra Inter – Colpaccio della Roma, giocatore atteso in serata

Extra Inter – Colpaccio della Roma, giocatore atteso in serata

I giallorossi raggiungono l’accordo definitivo

La Roma batte un altro colpo. Dopo Coric Zambrano, i giallorossi terminano in maniera positiva il lungo inseguimento a Bryan Cristante. Nelle ultime ore, il club capitolino e l’Atalanta hanno trovato l’intesa finale per il trasferimenti del mediano classe 1995. L’ex centrocampista del Benfica, approda così in uno dei top club italiani, dove dovrà dimostrare, tutte le qualità che sono esplose a Bergamo.

La Dea perde un altro pezzo da novanta, dopo gli addii di Caldara Spinazzola, entrambi volati a Torino, sponda bianconera. La squadra allenata da Gasperini necessita rinforzi, ma potrebbe decidere di sfoltire ancora la rosa. Barrow Ilicic hanno alcune richieste, tra cui l’interessamento dell’Inter.

Le cifre dell’affare

In questi giorni, sono state ipotizzate molte versioni dell’accordo finale tra le due società. Gianlucadimarzio.com riporta di un’offerta da circa trenta milioni, senza l’aggiunta di contropartite tecniche. La compagine bergamasca potrebbe però chiedere Marco Tumminello ai giallorossi. Il tecnico nerazzurro stima molto il giovane, e potrebbe farlo esplodere in un ambiente ideale per la crescita dei talenti, come quello di Bergamo.

Cristante è atteso in serata nella Capitale, dove nei prossimi giorni, svolgerà le visite mediche e diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. La società capitolina ha bruciato la concorrenza della Juventus, senza dimenticare i vari interessamenti di Inter Milan. Colpo in prospettiva a centrocampo, per puntellare la mediana. L’oramai ex centrocampista orobico, dovrà inserirsi nei meccanismi di Di Francesco, mentre con Pellegrini andrà a formare una delle coppie più promettenti del panorama calcistico nazionale.

Alla società lombarda, arriveranno dunque tenta milioni, che potrebbero essere investiti in Gregoire Defrel, attaccante giallorosso arrivato la stagione scorsa dal Sassuolo.

Bruno Peres ad un passo dal Torino

In uscita dalla Capitale, c’è sicuramente Bruno Peres, vicinissimo al ritorno a Torino, sponda granata. Ultimi dettagli da limare, e poi sarà tutto fatto.