CM, Inter: riecco la vecchia ambizione. Malcom e un altro esterno europeo
Inter: scatenata sul mercato
L’Inter è ritornata pazza anche sul calciomercato. Dopo la trattativa ben delineata per Malcom del Bordeux, si sonda un altro profilo europeo. Secondo Calciomercato.com, si tratta di Thorgan Hazard, fratello del fenomeno Eden Hazard, venticinquenne attaccante esterno del Borussia Mönchengladbach. Il cartellino è valutato dal club tedesco ben 30 milioni di euro.
Valutazione che potrebbe cambiare in virtù delle prestazioni che il calciatore mostrerà nel Mondiale in Russia. Hazard sarebbe il profilo ideale per Luciano Spalletti che lo utilizzerebbe da esterno sinistro. Dopo le voci di mercato su Mauro Icardi, anche Ivan Persic sembra non essere intoccabile. Un assegno da 40 milioni di Euro preparerebbe la valigia dell’ex Wolfsburg.
La concorrenza
L’Inter per garantirsi le prestazioni dell’esterno belga dovrà battere concorrenti spietate. Si tratta del Siviglia, Valencia e Atletico Bilbao e delle inglesi Everton e Leicester. Indipendentemente da come andrà a finire questa trattativa, i tifosi interisti possono gioire perchè i nomi tanto attesi sono ritornati. L’ambizione è quella giusta, quella pazza, quella europea ma soprattutto quella che tanto mancava ad un club così.
Lo stesso Zhang era stato chiarissimo e, una volta chiarito il problema fair play finanziario, i botti di mercato saranno soltanto un piacere. Parallelamente alla suggestione Hazard, sono molto vive le piste che portano a Malcom e Dembele del Tottenham.
Fonte calciomercato