Dal Portogallo sono sicuri: Ronaldo lascia Madrid! E non esclude l’Italia…

Il quotidiano sportivo portoghese “Record” è sicuro: Cristiano Ronaldo annuncerà presto l’addio al Real Madrid, e c’è anche l’Italia tra le possibili destinazioni

Cristiano Ronaldo in Italia nella prossima stagione. Considerando lo stipendio da 21 milioni di euro che percepisce al Real Madrid,parrebbe difficile che un club della nostra Serie A possa permettersi il lusso di corteggiarlo.

Secondo quanto riferisce oggi la stampa portoghese però, c’è anche il nostro paese tra le destinazioni possibili per il suo futuro.

Stando al quotidiano sportivo Reportla decisione di Ronaldo di lasciare il Real Madrid è irreversibile. L’annuncio dovrebbe arrivare prima dell’inizio dei Mondiali di Russia. Il rapporto tra CR7 è la dirigenza dei Blancos sarebbe ormai ridotto ai minimi termini.

Inoltre, Ronaldo non avrebbe gradito l’addio di Zinedine Zidane, con il quale aveva stretto un rapporto molto solido, così come lo stravolgimento in vista della rosa del Real Madrid.

Tra le possibili destinazioni di Ronaldo, “Report” inserisce la Francial’Inghilterra (dove potrebbe tornare al Manchester United, meta preferita dalla mamma) e anche l’Italia. Nessun riferimento, invece, al Napoli che sta cominciando il nuovo corso con Carlo Ancelotti, suo ex allenatore al Real Madrid.