L’Inter continua a sondare il mercato argentino e Gianluca Di Marzio ha riportato la notizia dell’accordo raggiunto tra i nerazzurri e l’attaccante dell’Argentinos Juniors Nicolas Gonzalez. La dirigenza nerazzurra è sempre molto attenta nella ricerca di giovani talenti e Gonzalez ha richiamato l’attenzione degli uomini di mercato dell’Inter. Dagli studi di Sky Sport, l’esperto di mercato ha parlato della trattativa tra l’Inter e il giovane calciatore argentino. Ecco le sue parole: “L’Inter ha raggiunto l’accordo con Gonzalez, attaccante esterno e trequartista dell’Argentinos Juniors. Il club argentino chiede 10 milioni di euro, tasse comprese e l’Inter è intenzionata a far l’investimento insieme ad un altro club italiano. Portare il giocatore in Italia e darlo in prestito in una squadra dove possa giocare”.
Classe 1998, Gonzalez è ritenuto uno dei migliori talenti del calcio argentino. In Italia, non solo l’Inter ha mostrato interesse per l’attaccante dell’Argentinos Juniors. Fiorentina, Bologna e Torino hanno seguito il giocatore argentino, ma la dirigenza nerazzurra ha superato tutte le concorrenti.
Ora, c’è da trovare l’intesa con il club argentino. Gonzalez potrebbe arrivare in Italia ed iniziare la sua avventura in prestito in un altra squadra della serie A. L’Inter vuole fare questo investimento per il futuro e far crescere il giovane attaccante in un club dove possa da subito trovare spazio per mettere in mostra le sue qualità.