Extra Inter, il Liverpool non si ferma: ecco il nuovo colpo da oltre 60 milioni
Extra Inter, il club inglese ha battuto la concorrenza
Extra Inter, il Liverpool ha chiuso un altro colpo di mercato in entrata. Dopo le firme di Fabinho, arrivato dal Monaco e Keita, giocatore ex RB Lipsia, il club inglese ha chiuso la trattativa per portare in Inghilterra Nabil Fekir.
L’attaccante del Lione sarà un nuovo giocatore del Liverpool, un affare da oltre 60 milioni di euro, bonus compresi. I Reds hanno battuto la concorrenza di Chelsea e Atletico Madrid, che hanno seguito il nazionale francese.
E’ quanto riportato poco fa da Paul Joyce, giornalista inglese del ‘The Times’, che aggiunge un particolare: domani sarà il giorno della chiusura della trattativa, con il giocatore che svolgerà le visite mediche. Dopo aver perso la finale di Champions League contro il Real Madrid, Klopp sta rafforzando la squadra in vista della stagione 2018/2019.
Fekir andrà a rinforzare il reparto offensivo sugli esterni, dove Salah e Mané sono i titolari inamovibili. Il fantasista francese lascerà il Lione dopo cinque stagioni. Dopo il mondiale, Fekir inizierà la nuova avventura in Inghilterra con il Liverpool.