Juventus-Higuain, verranno considerate solo offerte superiori a 63 milioni
Non c’è dubbio che Higuain abbia inciso parecchio negli ultimi due scudetti della Juventus: gol pesantissimi, quest’anno; meno di una stagione fa ma pesanti.
Naturalmente la Juve non ha intenzione di privarsene ma molto lascia pensare che a breve potrebbero arrivare offerte interessanti ai bianconeri.
E secondo La Gazzetta dello Sport, le offerte dovranno essere almeno di 63 milioni di euro perché al di sotto di quella soglia la Juve (per non cadere nella minusvalenza rispetto ai 94 milioni spesi due anni fa) non ha intenzione di andare.
Tuttosport continua ad alimentare le voci di uno scambio con Icardi. Per il quotidiano torinese rimbalza tra i corridoi del mercato il fatto che Luciano Spalletti abbia dato il suo sostanziale assenso all’operazione. Come per altro era stato dato anche da Massimiliano Allegri in precedenza.
Il tecnico toscano si terrebbe volentieri Icardi, ma se lo dovesse perdere, allora avere la certezze di avere Higuain in mano lo rassicurerebbe certamente di più che doversi avventurare sul mercato.
Nel caso, dovesse scegliere, il suo preferito sarebbe Edin Dzeko, per il quale stravede da quando lo allenava alla Roma.