Extra Inter – Napoli Shock, il campione chiede la cessione

Società sbigottita dalla richiesta del giocatore

Napoli è sicuramente una delle realtà più belle del nostro campionato. il club partenopeo è stato protagonista di una splendida cavalcata, culminata con il secondo posto in campionato, dopo un clamoroso testa a testa con la Juventus. I giocatori hanno espresso un ottimo gioco, facendo innamorare milioni di appassionati.

Nelle ultime settimane è iniziata una rivoluzione, voluta dal presidente Aurelio De Laurentiis. L’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi napoletani, mentre si lavora per rinforzare i reparti e consegnare al tecnico di Reggiolo, una squadra che possa competere per lo scudetto, nella prossima stagione.

Hamsik ha chiesto la cessione 

Nelle ultime ore però, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una clamorosa indiscrezione riportata da tutti i media nazionali. Marek Hamsik, capitano e bandiera del Napoli, avrebbe chiesto alla società di essere ceduto. Un vero e proprio shock, per la dirigenza che ora dovrà decidere il futuro dello slovacco.

L’ex mediano del Brescia ha molte richieste dalla Cina. Molti club potrebbero offrire una cifra superiore ai tenta milioni per accaparrarsi il giocatore. Una cosa è certa, Hamsik in terra campana ha lasciato un solco storico e indelebile, diventando recentemente il miglior marcatore nella storia della società partenopea, con 120 marcature. Lo slovacco è anche il terzo miglior giocatore per presenze, con 501 apparizioni in maglia azzurra

Una vera e propria leggenda, che potrebbe salutare in estate. Un colpo che i tifosi e la società non si aspettava. Ora il futuro è molto nebuloso per il giocatore, che potrebbe accettare le richieste orientali e concludere la carriera in terra cinese.

Il sostituto arriva dalla Sampdoria

Christian Giuntoli, direttore sportivo della società napoletana, avrebbe già individuato un possibile sostituto.Si tratta di Dennis Praet della Sampdoria, che ha una clausola di venticinque milioni.