Home » (Flash) Di Marzio spara: l’Inter segue un 37enne fermo per doping

(Flash) Di Marzio spara: l’Inter segue un 37enne fermo per doping

Inter: interesse per Srna

(Inter)L’Italia potrebbe essere la stazione d’arrivo del difensore croato Darijo Sirna, attualmente svincolato a causa di una squalifica per doping fino al prossimo 23 agosto. Squalifica che che gli impedirà di essere ai nastri di partenza del Mondiale di Russia 2018 con la sua nazionale (134 presenze e 22 goal).

L’entourage del giocatore ha avuto contatti con il Cagliari in vista di un possibile sbarco nella squadra isolana. Ma anche l’Inter pare interessata: “Per Darijo Srna è venuta l’idea anche all’Inter, che sta cercando un terzino da mettere vicino a Danilo D’Ambrosio. A parametro zero l’Inter ci ha fatto un pensiero, sta valutando e ha parlato coi suoi agenti, vuole capire bene anche le condizioni fisiche di Srna perché è stato fermo dopo la partita di andata tra Shakhtar Donetsk e Napoli.”

Le parti stanno parlando, credo che sia stato contattato anche Mircea Lucescu che è stato il suo allenatore allo Shakhtar Donetsk, non quest’anno, per capire se come ragazzo è affidabile dal punto di vista tecnico e non solo caratteriale».
Fonte Sky Sport