Mercato Inter | Clamorosa bomba lanciata dal CorSera: Il Napoli piomba sul,giocatore dell’Inter
Mercato Inter | La sessione di calciomercato estivo sta iniziando in questa fase a prendere forma, e si preannuncia ricca di movimenti importanti tra i club italiani.
Uno degli aghi che sicuramente avranno l’effetto di spostare la bilancia del mercato è stato l’arrivo di Ancelotti sulla panchina del Napoli.
Il tecnico sembra ombra di dubbio presenterà al suo nuovo presidente Aurelio De Laurentis un importante lista della spesa.
In questa lista, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, comparirebbe anche un giocatore nerazzurro.
Si tratterebbe del numero uno dell’Inter Samir Handanovic.
Il Napoli infatti, dopo il mancato rinnovo di Reina, è alla ricerca di un uomo di esperienza da posizionare tra i pali.
Giuntoli avrebbe già avviato i contatti con la dirigenza nerazzurra, e la trattativa potrebbe impostarsi su una base di 25-30 milioni di euro.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sopra citato ci sarebbero due aspetti tra loro contrastanti a definire la posizione della società nerazzurra.
Da un lato il tecnico Luciano Spalletti non si vorrebbe privare del suo portiere, visto che vorrebbe costruire una squadra in grado di competere in tutte e tre le competizioni in cui sarà impegnato.
dall’altro però una simile somma garantirebbe un’importante plusvalenza, e darebbe una mano alla risoluzione dei vincoli con la Uefa.