Mercato Inter | Un obiettivo per il centrocampo tolto dal mercato
Mercato Inter | Il giocatore che piace ai nerazzurri tolto dal mercato
Mercato Inter | Luciano Spalletti avrà bisogno di un importante upgrade nel corso di questa sessione di calciomercato.
L’intenzione è quella infatti di costruire una squadra che possa competere sui tutti e tre i fronti su cui sarà impegnata l’Inter nella prossima stagione.
I ruoli da rinforzare sono più o meno noti, con la difesa che necessita di un innesto sulla fascia destra, liberata dal mancato riscatto di Cancelo.
Oltre alla trequarti poi si dovrà acquistare un giocatore a centrocampo, e tra i tanti nomi circolati uno che riscuote particolarmente il gradimento di allenatore e società è quello di Barella.
Il giovane centrocampista del Cagliari ha impressionato nel corso della stagione appena concluso con le sue prestazioni.
Per questa ragione ha attirato su di sé l’attenzione di grandi club, tra cui appunto anche l’Inter.
Tuttavia oggi, durante la presentazione del tecnico Maran, che siederà sulla panchina del club sardo nella prossima stagione, il giocatore è stato di fatto tolto dal mercato.
Il neo allenatore rossoblu infatti ha dichiarato apertamente di voler costruire la sua squadra intorno al giovane gioiello.
Stando a Maran infatti se il cagliari avrà intenzione di costruire un progetto valido dovrà necessariamente trattenere i suoi giocatori migliori.
E tra questi appunto è stato menzionato anche Barella.