(CdS) Piero Ausilio commenta il mercato in entrata dell’Inter
Piero Ausilio commenta il mercato
Piero Ausilio si concentra sulle plusvalenze ma, in ogni caso, lavora anche per rinforzare la rosa in mano a Luciano Spalletti.
Il mese di giugno, come anche l’anno scorso, è più incentrato sulle cessioni e sul riuscire a fare almeno 40 milioni di plusvalenze per restare nei parametri del Fair Play Finanziario. Per questo in casa Inter non si parla molto di acquisti ma, in ogni caso, Piero Ausilio ha voluto fare due commenti su due situazioni che ultimamente sono sulla bocca di tutti.
Radja Nainggolan e Matteo Politano sono due nomi accostati da tempo all’Inter e, ormai, tanto vicini quanto lontani da un trasferimento nella Milano nerazzurra. Se Ausilio e gli uomini di mercato dell’Inter riusciranno a costruire delle buone trattative, magari con qualche giovane della Primavera come contropartita così da raccogliere qualche milione extra di plusvalenza, non è da escludere che la rosa dei nerazzurri dell’anno prossimo possa competere davvero al massimo in Italia e in Europa.
Le parole di Piero Ausilio
“Ci piace Politano? Ci piacciono tante cose. L’Inter è sempre interessata a lui, ci stiamo lavorando”
“Nainggolan non piace solo a Spalletti e Icardi non si muove assolutamente. Mentre su Cancelo e Rafinha posso dire che la speranza è l’ultima a morire”