(GdS) Cancelo, la Juve torna alla carica: ecco la proposta dei bianconeri al Valencia
GdS – Cancelo, la Juve propone il prestito con obbligo di riscatto
La Juventus si fa sotto per Joao Cancelo. Visto che la trattativa con il Manchester United per Matteo Darmian si è temporaneamente arenata per diversità di vedute di carattere economico, ecco che il club bianconero è tornato alla carica per il giocatore del Valencia, reduce da una stagione in prestito all’Inter, sottolinea la Gazzetta dello Sport.
I bianconeri volevano il portoghese già l’anno passato, ma poi a spuntarla furono i nerazzurri. Ora il Valencia chiede 45 milioni per darlo via, cifra che il Wolverhampton pagherebbe oggi stesso. Peccato che Cancelo voglia giocare la Champions e ha chiesto a Jorge Mendes di trovargli un club di alto livello.
L’idea di Marotta è quella di arrivare più o meno alla cifra chiesta dal Valencia ma con una formula diversa: quella del prestito con obbligo di riscatto, pagando un tot subito e tutto il resto la prossima stagione.
La dirigenza bianconera dovrà convincere il Valencia, così come è riuscita a fare un anno fa con il Bayern Monaco, e tenere a bada la concorrenza.
Su Cancelo avrebbe messo gli occhi anche lo United di Mourinho, per cui i 45 milioni chiesti dal club spagnolo non rappresentano un ostacolo insormontabile. In quel ruolo però è stato appena acquistato dal Porto il baby prodigio Diogo Dalot.