Home » Il Giornale sgancia la ‘bomba’: per Ronaldo spunta una squadra italiana!

Il Giornale sgancia la ‘bomba’: per Ronaldo spunta una squadra italiana!

Ronaldo dice addio al Real, anche un club italiano su di lui

“E’ stato bello stare nel Real Madrid”. Le parole a caldo nella notte di Kiev sono quelle che hanno fatto presa, mettendo a nudo un rapporto che si sta logorando tra Cristiano Ronaldo e il presidente Florentino Perez.

Cr7 starebbe ardendo dal desiderio di rimettersi in gioco, di accettare una nuova sfida, di cercare stimoli che dalle parti di Valdebebas non riescono più a sedurlo. Le destinazioni più probabili sono rappresentate dal Psg e da un ritorno allo United, ma non è da escludere la pista italiana.

Secondo quanto riportato infatti da Il Giornale, il Napoli sarebbe sulle tracce del campione portoghese. Ancelotti a Madrid ha lasciato un ottimo ricordo, anche e soprattutto di natura umana.

La vecchia guardia, quella che ha ostacolato Mourinho e lo stesso Zidane, non ha mai lesinato parole d’elogio per Carletto. Sergio Ramos lo ha definito “il miglior psicologo che il calcio possa contemplare”.

E allora prepariamoci a un’estate al cardiopalma, tra false piste, annunci, proclami e smentite. Il futuro di Cr7 è ancora tutto da scrivere.