Inter: Brusco stop per il giovane talento argentino, ecco la richiesta della società sudamericana
Inter: Si complica l’acquisto di Gonzalez
(Inter) Adrián Pérez, responsabile della comunicazione stampa dell’Argentinos Juniors, ha parlato ai microfoni di AM 610 di Nicolas Gonzalez, giovanissimo talento del club sudamericano su cui l’Inter ha posto le proprie attenzioni.
“Si dice che abbiamo ricevuto un’offerta da 5,5 mln di euro per il 100% del cartellino? Non voglio parlare di numeri, però si avvicina a quanto ci è stato offerto, l’abbiamo rifiutata perché la riteniamo insufficiente per il potenziale che ha il giocatore“.
“L’unica realtà è la seguente: abbiamo ricevuto un’offerta dall’Italia che riteniamo insufficiente. Questa è l’unica proposta arrivata in maniera ufficiale. poi noi non possiamo ribattere a tutto quello che si può leggere sui social o radio di quartiere e nazionali, perché non sarebbe utile.”
“La nostra idea è quella di avere una percentuale sulla futura rivendita, soprattutto con giocatori di certa classe. Non siamo riusciti a farlo con Esteban Rolon ma siamo riusciti con Braian Romero; cerchiamo sempre di riservarci queste cose in caso di futura rivendita”.
Nicolas Gonzalez è un attaccante classe 1998, cresciuto nelle giovanili dell’Argentinos Juniors ed ha esordito in prima squadra nell’estate di due anni fa. In questa stagione ha disputato 17 partite mettendo a segno 6 gol. Per la tecnica raffinata ed il senso del gol è stato accostato a Paulo Dybala.
Fonte AM610