Home » Inter, il calciatore rinnova mentre slitta la cessione di Nagatomo

Inter, il calciatore rinnova mentre slitta la cessione di Nagatomo

Inter: l’esterno rinnova per un altro anno

Antonio Candreva rinnova il suo contratto con l’Inter per un altro anno. L’esterno sarà legato al club fino al 2021 salvo clamorose offerte di mercato. L’ex calciatore della Lazio vorrebbe giocarsi le proprie carte anche in occasione della Champions League anche se il campionato da poco concluso è stato abbastanza fallimentare. Nessun goal per il numero 87.

Situazione asiatica

Tiene banco negli uffici di Corso Vittorio Emanuele il caso Yuto Nagatomo che dovrebbe essere ceduto al Galatasary. Il tecnico Terim vorrebbe trattenerlo  a titolo definitivo dopo i sei mesi di prestito. Al momento non vi è stato alcun accordo tra i due club ma in settimana ci sarà un nuovo incontro per decidere il futuro dell’ex terzino del Cesena.

I turchi offrono 2 milioni di euro per il riscatto di Nagatomo, l’Inter chiede 4, possibile chiusura a 3. Con il nipponico sulla lista delle partenze e Davide Santon lontanissimo da Appiano, i nerazzurri necessitano di interventi sul mercato. L’arrivo di Asamoah non basta. Purtroppo non è stato possibile riscattare Joao Cancelo per i soliti motivi economici legati al FFP. Il lusitano è molto corteggiato dalla Juventus.