Inter; incontro notturno con gli agenti di Brozovic
(Mercato Inter) Giammarco Menga, giornalista Mediaset, durante “Premium Sport News” ha parlato di un incontro che si sta svolgendo in un ristorante milanese in questi minuti.
“Attenzione perché in questo momento è in corso in un noto ristorante del centro di Milano un incontro tra Piero Ausilio e l’agente di Marcelo BrozoviÄ. È cercato da varie squadre in Europa, ha una clausola rescissoria molto alta da cinquanta milioni di euro. Ha anche ammesso fino a pochi giorni fa di voler restare all’Inter per innalzare la qualità della squadra e provare a lottare con la Juventus, vedremo cosa succederà in questo incontro”.
Secondo altre fonti all’incontro sarebbero stati presenti Piero Ausilio e Dario Baccin insieme a Miroslav Bicanic agente del centrocampista croato ed anche Oscar Damiani.
Brozo vuole restare ma…
Brozovic ha confermato nelle ultime settimane la sua volontà di no lasciare l’Inter ora che si avvicina il ritorno in Champions League. D’altro canto l’ottima seconda parte di stagione disputata da Brozovic lo ha posto sotto i riflettori di tutti i maggiori club europei.
Secondo le parole di Ausilio nessuno dei big dovrebbe lasciare l’Inter in questa sessione di mercato. Le plusvalenze da realizzare entro il 30 giugno arriverebbero dunque dalla cessione di alcuni giovani della Primavera di Vecchi oltre a altri giocatori come Eder, Pinamonti, Nagatomo che non sembrano ormai rientrare nei piani di mister Spalletti.
Fonte Mediaset Premium
(Mercato Inter)