Mercato Inter, il gioiello della Primavera verso Sassuolo: nuova plusvalenza
Mercato Inter, il giocatore vicino al Sassuolo
Mercato Inter, la Primavera nerazzurra sta dominando da anni il palcoscenico italiano di categoria. I gioielli presenti nella squadra di mister Vecchi sono seguiti da molti osservatori. Nicolò Zaniolo è una delle stelle dell’Inter Primavera. Il fantasista sta trascinando i nerazzurri in questa stagione, con 14 reti segnate in campionato.
Domani sera, l’ex Entella guiderà l’Inter nella finalissima contro la Fiorentina. I nerazzurri cercheranno di conquistare il secondo scudetto consecutivo, il nono della storia. Zaniolo potrebbe essere sacrificato dalla società nerazzurra, con l’Inter che ha il bisogno di fare alcune plusvalenze da qui a fine giugno, per rientrare nei parametri del FFP.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, il Sassuolo potrebbe essere il prossimo club di Zaniolo. Ecco le sue parole: “Zaniolo sarà sacrificato, 6 milioni di euro il valore del giocatore, con il Sassuolo club più vicino all’acquisto. Diritto di recompra per l’Inter”.
La dirigenza nerazzurra continua a lavorare in uscita sui giocatori della Primavera. Ci sono molte richieste per i giovani nerazzurri e la cessione di Zaniolo seguirà quelle di Radu e Emmers al Genoa. Dalla Primavera alla serie A, la prossima stagione vedrà protagonisti i gioielli dell’Inter Primavera.