Mercato Inter, si stringe per un esterno: mercoledì incontro decisivo
Non solo Nainggolan: Ausilio punta tutta sugli esterni
Mercato Inter – I nerazzurri continuano a lavorare alle uscite ma pensano anche agli innesti. Ausilio continua a trattare anche Nicolas Gonzalez.
Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, la dirigenza dell’Argentinos Juniors, che detiene il cartellino del classe ’98, dovrebbe giungere in Italia mercoledì e intavolare così una trattativa con i nerazzurri.
Piace al PSG e a diversi club italiani
Su Nicolas Gonzalez, attaccante di piede mancino in forza all’Argentinos Juniors, c’era anche il Paris Saint Germain. Il gioiellino ha stregato Torino, Fiorentina e Inter. Proprio i nerazzurri però sembrano avanti, con la dirigenza argentina che mercoledì potrebbe giungere in Italia per discutere dell’affare.
Il club non vorrebbe lasciarlo partire ma per 8,5 milioni di euro non lo tratterrebbe. L’Inter ha due soluzioni in mente: una partnership con il Bologna, oppure la possibilità di lasciarlo un altro anno in prestito in Argentina: trattativa non molto complessa, che mercoledì potrebbe anche essere definita. Dopo Lautaro Martinez, Ausilio potrebbe portare ad Appiano Gentile un altro talento argentino.
Sky – Oltre a Gonzalez piacciono anche Bamba e Tchouaméni
Non solo Gonzalez: l’Inter è sulle tracce anche di altri due giovani, entrambi provenienti dalla Ligue1. Il primo, il più affermato dei due, è Jonathan Bamba, classe 1996 del St-Etienne. Reduce da una stagione da titolare in biancoverde e in scadenza di contratto.
Può essere per l’Inter un colpo “alla Karamoh”. L’altro profilo valutato è quello del 2000 Aurelien Tchouaméni: gioca nel Bordeaux e potrebbe costituire un altro possibile investimento per il futuro nerazzurro. Lo riporta Sky.