Real Madrid, addio ad un obiettivo per l’attacco: il Tottenham blinda…
Harry Kane ha rinnovato con il club inglese
Era un grande obiettivo del Real Madrid. Ma gli Spurs hanno ufficializzato il rinnovo fino al 2024 del bomber inglese classe ’93 cresciuto nel settore giovanile del club inglese.
Kane è reduce da una stagione da 41 gol ed è già diventato il miglior realizzatore in Premier nella storia del Tottenham, superando il record di Teddy Sheringham (97) e sfondando quota 100 in appena 141 gare.
Sfuma il grande sogno del Real Madrid per l’attacco
Nel 2017 Kane è stato anche il giocatore che ha segnato in Europa piu’ gol nell’anno solare (56), 39 dei quali in Premier dove ha migliorato il primato che apparteneva ad Alan Shearer.
“Siamo lieti di annunciare che Harry Kane ha firmato un nuovo contratto di sei anni con il club, che scadrà nel 2024”. Questo l’annuncio del Tottenham, che blinda il suo pezzo pregiato. Nonostante le tanti voci che nel recente passato lo hanno accostato al Real Madrid, il futuro di Kane adesso è scritto nero su bianco: farà parte degli Spurs fino al 2024.
Kane si presenterà al prossimo Mondiale da capitano dell’Inghilterra. Sarà la sua prima volta nella massima competizione per le Nazionali. Quattro anni fa l’attaccante riusciva a ritagliarsi i primi minuti al Tottenham, giocando da titolare le ultime sei partite di Premier League.
Oggi è uno dei bomber più forti al mondo, già due volte capocannoniere del campionato inglese. Il torneo del 2014 per l’Inghilterra è stato a dir poco orribile. Kane è l’uomo della riscossa dei tre leoni e il suo score con la Nazionale è da sogno: 13 reti in 24 partite.