Home » Trevisani, parole chiare su Cancelo, poi stoccata alla Juventus

Trevisani, parole chiare su Cancelo, poi stoccata alla Juventus

Per il giornalista di Sky è tra i più forti al mondo

Riccardo Trevisani, giornalista di Sky Sport, si è espresso sulla posizione di Joao Cancelo, terzino non riscattato dall’Inter (per ora) e che pare sia nel mirino della Juve.

Queste le sue parole : “Aggiustato un po’ mentalmente, e non è facile perché dal punto di vista dell’affidabilità mentale non è il massimo come invece in tutto il resto lo è, Cancelo lo pagherei tanto. Non ci sono molti terzini destri al mondo più forti di Cancelo.

Anzi, ti direi che al netto della testa non ce n’è nessuno al mondo di terzino più forte. Ma la testa è pur sempre un fattore, la testa sposta nello sport. Cancelo spinge troppo? Marcelo quanto spinge? Ecco, ha vinto 4 Champions negli ultimi 5 anni. Con i terzini che spingono si gioca meglio a calcio, si vincono le partite e non si perdono. Le Champions le hanno vinte Jordi Alba, Marcelo, Dani Alves, questi terzini qui. Non la vinci con Lichtsteiner”.

Cancelo-Juve, pista in salita

“La Juventus ci sta pensando, dalla Spagna premono con questo fortissimi interessamento nei suoi confronti, che è vero, ma c’è da aggiungere una cosa: come il riscatto per l’Inter era molto alto, anche per i bianconeri il prezzo per un trasferimento prevederebbe un esborso elevato.

Il Valencia lo valuta 45 milioni di euro circa: in questo momento la pista è in salita. Paratici, infatti, tiene in piedi la pista Darmian, che probabilmente è l’esterno che farebbe al caso dei bianconeri, vista la sua duttilità”, questo riporta Sky Sport.