L’agente di Milan Skriniar svela il suo futuro
Uno dei giocatori fondamentali per l’Inter di Spalletti è, senza dubbio, Milan Skriniar. Il suo agente parla del futuro in nerazzurro
La stagione appena conclusa da Milan Skriniar in maglia nerazzurra gli ha garantito un posto, addirittura, nella top 11 della stagione dei primi 5 campionati europei di “goal.com”. Questo, però, non lo allontana dall’Inter in nessun modo. Il giocatore vuole restare a Milano e continuare il suo percorso di crescita in una squadra dove non solo è titolare ma ben presto diventerà uno dei leader.
Le offerte per Skriniar, però, non mancano. Ecco perché i nerazzurri devono agire in fretta per assicurarsi il rinnovo del difensore. Dopo una stagione ai limiti della perfezione come quella appena passata i tifosi sono pronti a godersi ancora a lungo le prestazioni del difensore slovacco.
Le parole dell’agente di Milan Skriniar
La proposta di prolungamento, anche molto allettante, l’abbiamo avuta dall’Inter. Milan vorrebbe continuare all’Inter, ma già in passato è stato poi il mercato a decidere. Potrebbe arrivare una proposta che renda Skriniar il difensore più pagato al mondo, ma servirebbe anche la certezza di giocare titolare.
Il giocatore è molto felice a Milano: i tifosi lo adorano e lui ha fatto una stagione strepitosa, dimostrandosi tra i migliori in assoluto. Non siamo nelle condizioni di chiedere all’Inter una cessione, oppure mettere pressione per il rinnovo».