Ibrahimovic commenta la sua esclusione
La Svezia sarà ai mondiali, noi italiani purtroppo lo sappiamo molto bene. Non sarà però presente Zalatan Ibrahimovic uno dei migliori giocatori svedesi della storia.
Le parole di Ibra a LaGalaxy.com
“Penso sia il più grande party del calcio. Tutti i migliori giocatori sono lì, Zlatan non è lì, ma doveva esserci. I media dicono che stanno meglio senza di me, quindi è per questo che credo loro. Questa è la mentalità dei media svedesi, non ho un nome, un atteggiamento e un comportamento tipicamente svedesi e ho ancora il record nella Nazionale. Ho vinto quello che ho vinto. Ho giocato con Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milano, PSG, Manchester United e Galaxy. So come vincere, fidatevi di me, e lo faccio bene”.
Non prenderà parte alla competizione dunque il campione svedese, che aveva abbandonato la nazionale prima che raggiungesse la qualificazione mondiale, proprio ai danni dell’Italia.
Molto sicuro di se e orgoglioso, Zlatan non ha certo preso bene l’esclusione dalla World Cup. La squadra scandinava potrebbe risentire della sua assenza.
Fonte: LaGalaxy.com