Inter, altra operazione “alla Skriniar” con la Sampdoria: i dettagli
La società di Corso Vittorio Emanuele potrebbe intavolare un’altra trattativa con il club di Ferrero
L’Inter, dopo il grande affare relativo all’operazione Skriniar della scorsa estate, pensa ad una nuova trattativa con la Sampdoria per un altro dei talenti blucerchiati.
Secondo quanto riporta stamane La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri starebbero valutando con attenzione il profilo di Bartosz Bereszynski, terzino destro polacco classe ’92 che piace molto a Luciano Spalletti.
La dirigenza interista vorrebbe impostare un’operazione “alla Skriniar”, sfruttando l’interesse del club del presidente Ferrero per Eder, che avrebbe già dato massima disponibilità al ritorno a Genova. Il tutto, naturalmente, condito da una buona plusvalenza in ottica Fair Play Finanziario.
Speranze ridotte per Cancelo: l’Inter valuta anche altri piani
I nerazzurri stanno preparando un piano B per non trovarsi scoperti in caso di mancato ritorno di Joao Cancelo. Per non trovarsi con il solo D’Ambrosio sulla corsia di destra. Il nome che da mesi viene accostato all’Inter è quello di Bereszynski, terzino polacco di proprietà della Sampdoria.
I rapporti tra il club nerazzurro e quello blucerchiato, come risaputo, sono ottimi. Per questo si starebbe pensando ad un’operazione simile a quella dello scorso tra Skriniar e Caprari.
Un altro dei profili valutati con attenzione per sostituire l’esterno portoghese è quello di Cristiano Piccini. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina e approdato allo Sporting Lisbona la scorsa estate, Piccini è stato seguito nel corso della stagione. In Portogallo si è parlato di un’offerta nerazzurra da 15 milioni di euro più 5 di bonus, cifra alta, ma al momento non è in atto una vera e propria trattativa.