Inter, scatta il segnale per l’arrivo del terzino ad Appiano

Inter: questa è la volta buona

Alessandro Florenzi e la Roma non trovano la soluzione per il rinnovo. Per questo motivo, il terzino è sempre più vicino all’Inter, club nel quale riabbraccerebbe Luciano Spalletti. Il tecnico toscano farebbe follie per lui e per Radja Nainggolan.  L’esterno italiano andrà in scadenza nel 2019 ma non risultano accenni di accordo con la società giallo-rossa per le alte pretese del calciatore.

Secondo il quotidiano Il Tempo:

“Nessuna intesa per il rinnovo di Florenzi: Monchi ha avuto una riunione con il procuratore Lucci, le parti trattano sull’ ingaggio ma continuano a non venirsi troppo incontro, dovrebbero aggiornarsi a stretto giro di posta. Il futuro del vicecapitano romanista rimane un punto interrogativo”.

Questi piccoli dettagli fanno sorridere i dirigenti nerazzurri che dovranno cercare il sostituto di Joao Cancelo, il quale non è stato riscattato per i limiti legati al FFP. Il portoghese è corteggiato in particolar modo dalla Juventus. Nelle ultime ore, era stato associato alla società milanese anche il nome del difensore Cristiano Piccini, in forza allo Sporting Lisbona.

Fonte Il Tempo