Inter, una strepitosa notizia in arrivo dal Mondiale per i nerazzurri
L’Inter: la cessione è imminente
Il West Ham potrebbe riprendere Joao Mario. La notizia, però, proviene indirettamente dal ritiro dell’Argentina. Il tutto relativo all’infortunio capitato a Lanzini. La rottura del crociato terrà l’esterno d’attacco lontano dai campi per molto tempo. Per questo motivo, la società inglese dovrà sostituire il calciatore argentino. Il sostituto potrebbe essere proprio il lusitano che non rientrerà ad Appiano.
Il vero problema per l’Inter è il crollo del cartellino. Secondo quanto riferisce “Football London”, il West Ham si sarebbe anche già informato sul prezzo del cartellino di Joao Mario, vista “la volontà dell’Inter di non concedere un secondo prestito al portoghese. Il prezzo di partenza era fissato a 40 milioni di euro, cifra inarrivabile per il West Ham. Ma ora sembra che l’Inter, che vuole disperatamente liberarsi del giocatore, abbia fissato l’asticella a poco meno di 30 milioni di euro (praticamente il valore di bilancio ndr). Il West Ham potrebbe tentare di strapparlo a 25 milioni di euro ma l’ultima parola sarà di Manuel Pellegrini”
I nerazzurri però non possono lasciar partire il portoghese per una cifra inferiore ai 28 milioni. Una minusvalenza non è affatto possibile per le casse dei dirigenti di Corso Vittorio Emanuele. Si attendono ulteriori aggiornamenti per l’ex Sporting che non è nei piani del tecnico Spalletti.