Biasin parla del futuro di Rafinhe e Cancelo
Il noto giornalista, Fabrizio Biasin, molto vicino alle vicende della società nerazzurra, ha parlato a TL del futuro di Cancelo e Rafinha.
Le dichiarazioni di Biasin
“Cancelo ha dato un contributo fondamentale per la Champions ma si sapeva che sarebbe stato quasi impossibile da riscattare. Sarebbe anche felice di continuare all’Inter, non è che non dimostri l’amore come invece fa Rafinha, è semplicemente un professionista che si sta guardando intorno. Rafinha sono certo che abbia detto ‘aspetto tutto quello che c’è da aspettare pur di tornare all’Inter,’ ne sono certo di questo, Cancelo è un altro tipo di giocatore, non lo so se abbia voglia di aspettare. E poi dipende anche dal budget dell’Inter, magari non può comunque prenderli entrambi dovendo prendere anche altri giocatori”.
Nelle ultime giornate si è parlato molto del terzino portoghese, prima in ottica Wolverhampton poi Juventus. Superdeporte riportava un accordo quasi raggiunto tra la società bianconera per la somma di 45 milioni. Poche ore dopo si è “gettata acqua sul fuoco”, poiché la Juve si era detta interessata, ma non a quella cifra. Ora il futuro dell’ex numero 7 nerazzurro è ancora in bilico, certo è che il club spagnolo necessita di vendere per racimolare i soldi necessari per chiudere in pareggio il bilancio.
Fonte: Telelombardia