Mercato, incredibile il tradimento del calciatore. Tifosi adirati

Il centrocampista pronto alla clamorosa scelta

Claudio Marchisio potrebbe trasferirsi al Torino. Una notizia quasi surreale ma confermata anche dal quotidiano “ La Stampa“. La clamorosa trattativa è stata riportata anche da Mediaset Premium che conferma un interesse del d.s granata Petrarchi per il centrocampista bianconero.

Walter Mazzarri sarebbe il mandante, disposto a fare follie per garantire qualità e quantità al suo centrocampo. Il problema da risolvere è l’ingaggio oneroso. Attualmente il numero 8 guadagna 3.2 milioni di Euro, cifra che il Torino non può garantire. I rapporti tra Claudio Marchisio e la Juventus si sono deteriorati da tempo, causa anche le scelte spesso incomprensibili del tecnico Max Allegri.

Tra le società interessate al calciatore spiccavano Monaco, Cina Giappone ed Mls. La moglie del “Principino” ha fatto sapere di gradire una destinazione non lontanissima da Torino, infatti, le ipotesi transoceaniche sono state scartate.

La notizia che fa più scalpore è proprio il passaggio di uno juventino puro sangue ad una società, da tempo, acerrima nemica del club targato Agnelli. Il fratello nonché procuratore di Marchisio ha fatto intendere quanto sia deluso per il trattamento riservato al suo assistito e, per questo motivo, verranno prese in considerazioni tante offerte.

I tifosi della Juventus, qualora dovesse avvenire questo inverosimile passaggio, si scaglierebbero immediatamente con il classe 1986 che è stato sostenuto in particola modo dalla curva e al quale sarebbe stato  chiesto di scegliere altre destinazioni.

Fonte La stampa Mediaset Premium