Ecco le parole di Ponciroli, l’inter non si deve svenare.
Intervenuto ai Microfoni di RMC Sport Live Show Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, commenta il mercato nerazzurro.
Ecco le sue parole: “Carrick, Yaya Toure, Cabaye e Wallace, chi porteresti in Italia? Carrick perché penso che non sia ancora bollito. Yaya Toure è un ex giocatore, da cinque anni non si muove in campo. Carrick è il profilo più interessante”.
L’inter non si deve svenare
Come giudichi le strategie dei nerazzurri?
“Cancelo e Rafinha hanno fatto bene ma non sono determinanti per il futuro dell’Inter. L’importante è trovare due profili che diano altrettante garanzie. Se veramente l’Inter si deve svenare per trattenerli può anche lasciarli andare”.
” Io ci ho ragionato parecchio su questa doppia operazione: io non penso che João Cancelo e Rafinha siano così fondamentali per il progetto che ha in mente l’Inter.
Sono stati importanti nella cavalcata che li ha portati alla Champions League, però sono sostituibili. Anche perché parliamo di due giocatori che hanno fatto bene, uno per metà stagione perché è arrivato a gennaio e uno per sette-otto mesi, perché non è che poi abbia iniziato alla grandissima visto che non vedeva il campo.
Credo che l’importante sia trovare due profili che diano altre garanzie, però a malincuore dico che se l’Inter deve svenarsi per tenerli che li lasci pure andare ”