Salah risponde a Ramos
Continua il botta e risposta tra Salah e Sergio Ramos. Questa volta è l’egiziano a rispondere alle dichiarazioni dello spagnolo.
Le parole di Salah a Marca
“Sto meglio, spero di giocare la prima partita del Mondiale contro l’Uruguay. Dipenderà da come mi sentirò nei giorni vicino alla gara. L’uscita dal campo a Kiev è stato senza dubbio il peggior momento della carriera, ho pensato di perdere anche il Mondiale dopo la Champions. Sergio Ramos? È divertente, ha detto che avrei potuto giocare il secondo tempo? Il mio commento è che va sempre bene quando uno prima ti fa piangere e poi ti fa ridere. Forse può anche dirmi se sarò pronto per il Mondiale. Mi ha mandato un messaggio, è vero: ma non gli ho mai detto di stare bene”.
Qualche giorno fa, fu proprio Ramos a pungere, prima la scarpa d’oro inglese e poi il portiere dei Reds, Loris Karius. (Qui le parole del capitano del Real Madrid).
Entrambi saranno impegnati con le proprie nazionali al mondiale, ancora in forse però l’ex Roma, che potrebbe saltare la prima gara contro l’Uruguay. Egiziani in apprensione dopo il falla di Ramos, che avrebbe potuto sancire la perdita del loro miglior giocatore in vista dell’imminente competizione.
Fonte: Marca