Ag. Brozovic: “Sogna la Champions con l’Inter. Mercato? Alcune richieste, ma…”
Brozovic, le parole dell’agente del giocatore
Marcelo Brozovic è stato uno dei protagonisti in questa stagione, culminata con la qualificazione in Champions League. Il centrocampista croato è stato determinante nell’ultima parte di campionato, quando Spalletti ha modificato il suo ruolo in campo. Da trequartista a regista basso, Brozovic ha messo in mostra tutta la sua qualità in quella posizione.
Il gioco dell’Inter è migliorato, con il centrocampista nerazzurro che ha dettato i tempi di gioco, entrando nel vivo della manovra. Non sono mancate alcune richieste da parte di club importanti, ma il futuro di Brozovic sarà all’Inter. E’ l’agente del giocatore croato a confermarlo, durante un’intervista a FcInter1908.
Il commento di Bicanic
Miroslav Bicanic ha parlato ai microfoni di FcInter1908. Dalla stagione giocata con l’Inter, al futuro del giocatore, sono stati toccati vari argomenti. L’agente di Brozovic ha spiegato come il centrocampista croato abbia ritrovato la fiducia in se stesso: “Ha avuto maggiore fiducia dal tecnico, così ha acquisito maggiore sicurezza in se stesso. Ogni calciatore ne ha bisogno“.
Brozovic ha ritrovato il calore dei tifosi, diventando un idolo. Un cambiamento sentito dal calciatore: “Sicuramente! Lo ha sentito con emozioni forti e molto positive e vorrebbe ripagarli giocando ancora meglio la prossima stagione“.
Dopo le ottime prestazioni nella seconda parte della stagione, non mancate le richieste per il giocatore dell’Inter. Bicanic ha spiegato: “Abbiamo avuto buoni contatti, ma meglio non parlarne“. Contatti sì, ma Brozovic vuole essere protagonista anche nell’Inter del prossimo anno. Il centrocampista croato ha voglia di giocare la Champions League con i nerazzurri. Ecco le parole dell’agente: “Tanta. Un club grande come l’Inter deve giocare ogni anno in Champions League. Sento che sarà una stagione piena di successi“.
Ora, il mondiale con la Croazia, dove giocherà un altro nerazzurro, Ivan Perisic. Successivamente, testa all’Inter, per una nuova stagione da protagonista.