Dopo le bollenti vacanze della coppia Icardi, oggi rientro a Milano
Da stasera Mauro Icardi insieme alla moglie Wanda Nara sarà di nuovo a Milano. Il capitano nerazzurro chiuderà così la prima parte delle sue vacanze tra Sudafrica e Seychelles.
Le vacanze per la coppia più social del web non sono terminate, se ne concederanno infatti una seconda “razione” insieme ai figli prima di riprendere gli allenamenti alla Pinetina il 9 luglio.
Allenamenti e Social nerazzurri
Durante le vacanze Mauro, come tutti i compagni si terrà in forma con un programma di allenamento che lo staff nerazzurro gli ha consegnato.
Non solo vacanza ma anche Social, ecco le vacanze hot di Mauro Icardi
A proposito di compagni, Brozovic ha postato il suo nuovo tatuaggio, un Epic Brozo su una mano, ma sfrutterà questa estate senza Mondiale soprattutto per ricaricare le batterie e sconfiggere definitivamente il fastidio al ginocchio che ogni tanto si fa sentire.
Il contratto di Icardi
Maurito spera anche iniziare il 2018-19 con un nuovo contratto, ma per il momento non c’è ancora trattativa per il prolungamento fino al 2023 con tanto di adeguamento dello stipendio. L’Inter ha intenzione di sedersi a un tavolo solo il 15 luglio, quando la clausola rescissoria da 110 milioni non sarà più valida, mentre Wanda ha più fretta. Ausilio per il momento è impegnato sulle plusvalenze, Gardini è all’Eca e margini per un incontro a brevissimo non sembrano essercene. A meno che non arrivi una grande offerta da un top club europeo.
Di Icardi ha parlato Lautaro Martinez: «Con Mauro siamo complementari e possiamo fare una bella coppia insieme».
L’altra società di proprietà di Suning è arrivata in Italia per un periodo di allenamenti. Da venerdì è a Montecatini e si allena in un campo vicino, poi il Jiangsu si trasferirà alla Pinetina (dal 20 al 28).