(GdS) Luciano Spalletti vuole un’altra punta, questa la trattativa
Luciano Spalletti vuole un’altra punta
L’Inter sta cercando di portare a Luciano Spalletti una squadra capace di competere ad un livello più alto rispetto all’anno scorso.
Luciano Spalletti ha deciso di volere un’altra punta oltre Mauro Icardi e Lautaro Martìnez. Questo perché, il tecnico di Certaldo non ha ancora escludo la possibilità che i due possano collaborare e, così, servirebbe un terzo attaccante da tenere in panchina. Se naufragasse il progetto delle due punte Spalletti sa che un uomo in più in panchina non può far altro che bene.
I giocatori che, attualmente, l’Inter sta cercando di portare a Milano sono 4. Diego Falcinelli, Kevin Lasagna sono i due nomi più probabili; Goran Pandev e Faio Quagliarella, invece, sono ormai in fase calante vista l’età che appare sulla carta d’identità: entrambi, infatti, sono 35enni.
Non solo acquisti
Attenzione anche al mercato in uscita per i nerazzurri che stanno trattando con la Sampdoria. I blucerchiati stanno cercando Eder, giocatore ormai in uscita dai piani nerazzurri, per un clamoroso ritorno a Genova. I nerazzurri, invece, sfrutteranno il discorso di Eder per arrivare a Bereszynski, terzino che piace molto a Luciano Spalletti.
Proprio dalla cessione di Eder partirà la caccia al terzo attaccante, la riserva che Luciano Spalletti vuole per poter alternare i vari moduli e per schierare Icardi e Martìnez più spesso assieme.