Home » GdS | “Nuovo” attaccante per l’Inter, prenderà il posto di Pinamonti

GdS | “Nuovo” attaccante per l’Inter, prenderà il posto di Pinamonti

GdS, cambio in avanti per l’Inter

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrà un “nuovo” attaccante per la prossima stagione. Prenderà il posto di Pinamonti.

“Colidio prenderà di fatto il posto di Pinamonti nella rosa dell’Inter: si allenerà quasi sempre con Spalletti, quindi di volta in volta verrà deciso a chi aggregarlo fra prima squadra e Primavera”.

Le dichiarazioni di Colidio dopo la gara contro la Fiorentina

“Una vittoria molto importante, vincere lo scudetto era un obiettivo. Ci siamo riusciti in un modo ottimo. L’Inter è la squadra più grande d’Europa, deve dimostrarlo ogni anno e vincere. Mi sento cresciuto molto, ho fatto un gran salto dal Boca all’Inter e spero di fare meglio la prossima stagione. Ho trovato un calcio molto diverso, quest’anno mi è servito per abituarmi al calcio italiano. Il mio sogno ovviamente è indossare la maglia della prima squadra”.

Arrivato dal Boca Junior per circa 7 milioni di euro, Facendo Colidio, classe 2000, ha rispettato le aspettative, disputando una stagione straordinaria, culminata con il “Tripletino”. Ora sarà lui a prendere il posto di Pinamonti in prima squadra. Enorme soddisfazione per lui.

Si aggiungerà un altro calciatore argentino, sinonimo di qualità per la storia nerazzurra.

Fonte: Gazzetta dello Sport e FcInterNews