Mercato Inter | Ecco tutti i possibili nomi per il post Cancelo
Mercato Inter | Ecco i nomi per il dopo Cancelo
Mercato Inter | Ausilio è alla ricerca di giocatori importanti per consegnare al tecnico Luciano Spalletti una rosa all’altezza delle competizioni che dovrà affrontare.
I ruoli che saranno oggetto di un upgrade nel corso di questa estate sono i soliti noti, e tra questi è ormai ovvio che ci sia anche un terzino destro.
Oltre quindi ad un esterno alto, un trequartista ed un centrocampista si tenterà di acquistare anche un laterale basso da schierare sulla destra.
Questo perché Joao Cancelo non è stato riscattato, visto che sulla società guidata da Suning incombono i vincoli imposti dal FFP.
La trattativa potrebbe essere ripresa dopo il 30 giugno, data entro la quale l’Inter dovrà aver ottenuto i 40 milioni di plusvalenze che consentiranno al DS Piero Ausilio di gettarsi nel mercato in entrata.
Anche in quel caso però la trattativa sarebbe tutt’altro che semplice, visto che il Valencia ha richieste molto alte per il portoghese.
Si parla infatti di circa 40 milioni di euro.
Le alternative
Per questa ragione l’Inter si trova costretta a valutare delle alternative, e TuttoSport nell’edizione odierna ha riportato i nomi che piacciono alla dirigenza nerazzurra.
Tra questi ci sarebbe Zappacosta, giovane terzino italiano nel giro della nazionale acquistato dal Chelsea di Conte l’anno scorso dall’Atalanta.
I costi dell’operazione sarebbero però molto alti.
Un altro giocatore molto seguito (in Portogallo si parla di contatti frequenti) sarebbe Piccini, dello Sporting Lisbona.
Un altro giocatore, come Zappacosta, che ha militato in seria A prima di trasferirisi in Inghilterra alla corte di Mourinho, e che pace ad Auslio, è Matteo Darmian.
Su giocatore ci sarbbe anche l’interesse della Juventus.
Infine l’ultimo nome è quello di un giocatore che gioca con la Sampdoria, e che ha fatto vedere ottime cose nel corso dell’ultima stagione.
Si tratta di Bereszynsky, che sarebbe il nome più semplice, visto che l’Inter potrebbe inserire nella trattativa Eder.