SI: “Napoli vicino a soffiare all’Inter il suo obiettivo di mercato”

SI: “Il Napoli sta per soffiare all’Inter il suo obiettivo di mercato”

Mesi fa era circolata la voce secondo la quale l’Inter aveva praticamente ingaggiato il portiere ucraino Lunin.

I nerazzurri hanno infatti lo sguardo proiettato verso il futuro, e sono alla ricerca di giocatori per l’Inter di domani.

E l’attenzione verso i giovani da parte di Suning trova conferma nella vittoria dello scudetto Primavera avvenuta ieri per opera dei ragazzi di Vecchi.

Lunin rientra dunque in questa logica, ma la trattativa che sembrava essere praticamente conclusa sembra invece tutt’altro che definita.

Secondo quanto riportato da SportItalia, attraverso le parole del noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul giovane portiere sarebbe forte l’interesse del Napoli.

Il club di De Laurentis è alla ricerca di un nuovo uomo da mettere trai i pali, visto che Reina ha scelto di andare in scadenza di contratto per trasferirsi al Milan.

La trattativa sembra procedere in maniera molto spedita, e sembra che il club partenopeo potrebbe ingaggiare Lunin.

I destini di Napoli ed Inter tornano ad incrociarsi in questo mercato, visto che Ancelotti ha da poco convinto Verdi a vestire la maglia della sua squadra.

E l’esterno ormai ex Bologna era uno dei giocatori più seguiti dall’Inter.

Inoltre sempre il Napoli aveva fatto begli scorsi giorni, proprio per il ruolo di portiere, un sondaggio per Samir Handanovic.