Ag. Politano: “Piace a tanti club, non è un mistero”. L’Inter…

Le parole di Davide Lippi, agente di Matteo Politano

Oltre all’Inter, anche la Lazio pare pronta a lanciarsi su Matteo Politano, che diventerebbe il primo obiettivo biancoceleste in caso di Felipe Anderson. L’agente del giocatore Davide Lippi, intervistato da RomaNews.eu, in tal senso non chiude al momento le porte a nessuno.

“Che il giocatore piaccia alla Roma, alla Lazio, all’Inter e al Napoli, è risaputo. Il mercato non comincia il 20 giugno, è tutto l’anno che si parla tra di noi. A chi piace lo so già e non mi meraviglio che escano notizie in merito. Il giocatore piace un po’ a tutti, poi bisogna vedere chi lo compra. Appuntamenti ce ne sono tutti i giorni, ogni giorno parliamo con tutti i club. Non è escluso nessuno”.

Secondo il Corriere dello Sport, Inter e Sassuolo hanno deciso di aggiornarsi da mercoledì in poi perché l’esterno romano, che oggi partirà per il viaggio di nozze in Polinesia, è impaziente di conoscere il suo futuro.

Per i nerazzurri, trovare un accordo sull’ingaggio con l’agente del ragazzo, Davide Lippi, non è impossibile, mentre convincere il club neroverde si preannuncia più complicato: la valutazione che Squinzi fa del ragazzo è molto alta, addirittura superiore ai 28 milioni complessivi fissati con De Laurentiis a gennaio.