(CdS) Matteo Politano ha scelto il suo futuro
Matteo Politano ha scelto
Durante il viaggio di nozze dell’esterno neroverde Inter e Sasuolo si incontrano. L’obiettivo è portare Matteo Politano in nerazzurro
Rinforzare il pacchetto di esterni è una priorità per Luciano Spalletti che vuole inserire giocatori che partendo da una fascia si accentrino per cercare la conclusione o l’assist. Anche Politano è uno di questi obiettivi, un mancino che gioca a destra ma con un’ottima propensione al gol, soprattutto nell’ultima stagione. Il giocatore, nel frattempo, è in viaggio di nozze in Polinesia ma già da mercoledì potrebbe essere deciso il suo futuro.
Per arrivare al giocatore, però, servirà una buona mediazione con il Sassuolo che, per il momento, chiede una cifra vicina ai 30 milioni. I nerazzurri vogliono inserire qualche giovane nella trattativa così da racimolare qualche milione di plusvalenza e, inoltre, abbassare la quota chiesta dal Sassuolo per Matteo Politano.
Il futuro di Matteo Politano
Con Malcom e Chiesa visti come troppo cari l’Inter ha come unico obiettivo proprio l’esterno del Sassuolo per un rapporto di qualità / prezzo. Attenzione, però, perché i nerazzurri potrebbero avere anche qualche pezzo da vendere, come Candreva e Perisic. In quel caso, addirittura, i nerazzurri potrebbero puntare almeno un altro giocatore in grado di fare la differenza.
Politano, comunque, sarà un’ottima aggiunta per i nerazzurri che vogliono aumentare la forza della squadra per garantire l’accesso alla Champions e per provare a ridurre il gap con Napoli e Juventus.