La Juventus punta forte su Cancelo
Dopo una stagione in prestito all’Inter Cancelo è tornato al Valencia, la Juventus vuole riportarlo subito in Italia.
Anche la squadra campione d’Italia deve rinforzarsi in vista della prossima stagione. Con l’addio di Lichtsteiner serve un nuovo terzino e la Juventus ha scelto l’obiettivo: Joao Cancelo. Il terzino ex Inter ha stupito tutti nella sua prima stagione in Italia e la Vecchia Signora vuole riportarlo in Serie A offrendogli un posto da titolare da terzino destro, il suo ruolo naturale. Se l’Inter non riuscisse a trovare i milioni richiesti dal Valencia in breve tempo Cancelo sarà un giocatore bianconero dalla prossima stagione.
I bianconeri, però, non hanno intenzione di pagare la quota richiesta dal Valencia di oltre 40 milioni. Attenzione, però, perché si punta ad inserire una contropartita tecnica. Il giocatore che ha interessato il Valencia è Pjaca, ora le due società dovranno accordarsi sulle valutazioni e concludere la trattativa.
Cancelo alla Juventus
Sembra ormai sicuro, il terzino portoghese che ha aiutato, e non poco, i nerazzurri a conquistare il quarto posto valido per la Champions della prossima stagione, sarà un giocatore della Juve la prossima stagione.
Mentre Luciano Spalletti, Piero Ausilio e gli uomini di mercato dell’Inter cercano una soluzione il giocatore è sempre più vicino a Torino.