(Flash) Il boss della difesa della Primavera ai saluti, ricca plusvalenza in arrivo
Inter: Bettella all’Atalanta
(Mercato Inter) Secondo quanto riferisce Sky Sport, Davide Bettella passa all’Atalanta. Il principe della difesa della Primavera di Stefano Vecchi è dunque il primo a lasciare l’Inter anche se per altre maglie nerazzurre.
Gli aspetti economici dell’operazione sarebbero importanti. Il difensore passa ai bergamaschi per 7 milioni di euro e contemporaneamente Alessandro Bastoni arriva subito a Milano.
Il difensore che l’Inter ha già acquistato l’anno scorso doveva restare due anni all’Atalanta ma a questo punto non sarà così. Sarà Luciano Spalletti a decidere se tenerlo in rosa. Su di lui ci sono già Spal e Sassuolo. Su Bettella, l’Inter si garantirà comunque il diritto di recompra.
La notizia della cessione del difensore arriva un po’ a sorpresa. Da giorni infatti si parlava di Radu ed Emmers come primi partenti dalla rosa giovanile con destinazione Cagliari. Zaniolo a sua volta sembrava poter rientrare nell’affare Nainggolan come contropartita tecnica gradita alla Roma.
E invece è il difensore a lasciare per primo la squadra plurivittoriosa dell’Inter. I sette milioni in arrivo andranno a rimpinguare il bottino di plusvalenze con cui chiudere la partita del FFP con l’Uefa. Ed il fatto che l’Inter si sia comunque garantita il diritto di recompra indica chiaramente la volontà della dirigenza di non privarsi in via definitiva di questi ragazzi che hanno messo in mostra doti straordinarie.
Fonte Sky Sport