Flash: il mercato esplode, la trattativa è chiusa, il giocatore è interista
Inter: trattativa fatta per Nainggolan
(Inter) Marialuisa Jacobelli ha parlato durante QSVS in onda su Top Calcio 24. Secondo la giornalista Nainggolan sarebbe diventato un giocatore nerazzurro oggi intorno alle 12. L’annuncio ufficiale, per evidenti motivi di FFP, arriverà solo dopo il 30 giugno. Il Ninja aveva più offerte, una estremamente invitante dalla Cina, ma ha scelto l’Inter. L’ingaggio si aggirerebbe sui 4,5 milioni di euro.
Filtrano dettagli anche sulle contropartite a favore della Roma. Secondo Tuttosport ai giallorossi andrebbero 29 milioni più il giovane Zaniolo, protagonista di un’annata eccezionale nella Primavera di Vecchi.
L’arrivo del giocatore belga, ove confermato, potrebbe significare che l’Inter rinunci anche al riscatto di Rafinha dopo quello di Cancelo. I due giocatori che hanno cambiato il volto dell’Inter nel girone di ritorno rientrerebbero dunque alle rispettive basi di partenza.
Nainggolan avrebbe avuto il via libera dalla Roma dopo l’ufficializzazione dell’acquisto di Cristante da parte della squadra di Pallotta. Con l’arrivo dell’ex Atalanta uno tra Nainggolan e Strootman rischiavano infatti di essere in soprannumero in una ruolo che alla Roma è già coperto anche da Pellegrini.
Fonte TopCalcio24, Tuttosport