Inter: per Malcom il puzzle si compone
(Inter Malcom) Da diverse settimane ormai l’Inter corteggia Malcom, esterno offensivo del Bordeaux.
Nel pomeriggio un post su Twitter di Mohamed Bouhafsi, giornalista di RMC Sport,chiarisce i termini della vicenda: “Offerta dell’Inter rifiutata dal Bordeaux per Malcom. Offerta rifiutata non per la cifra che supera i 40 milioni di euro ma per le modalità di trasferimento. Discussioni bloccate tra i due club“.
In seguito il sito di RMC ha riportato un ulteriore aggiornamento: “Malcom vuole trasferirsi all’Inter e vuole lasciare il Bordeaux. E’ prevista una nuova offensiva del club italiano nei prossimi giorni, in caso di esito positivo per quanto riguarda il fair play finanziario o in caso di cessione di Mauro Icardi”.
Si discute sulle modalità
A quanto è dato capire dunque il giocatore ha espresso la propria volontà chiaramente, l’offerta dell’Inter è congrua. Resta solo da trovare l’accordo tra i club sulle “modalità del trasferimento”. Potrebbe dunque trattarsi di un prestito con obbligo di riscatto, oppure con diritto ma con un importo assai alto per il primo anno di prestito.
I due tasselli più importanti per la definizione dell’accordo sembrano a posto. Per i dettagli ci sarà tempo dal 1 luglio in poi per trovare una soluzione che soddisfi tutti.
Fonte RMC