La richiesta viola per il figlio d’arte è altissima, ma l’Inter può abbassare la richiesta con le contropartite
L’Inter dei giovani trionfa e i calciatori nerazzurri entrano nel mirino dei club della massima serie. E la Fiorentina, potrebbe così aprire uno spiraglio anche per Chiesa.
Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb.com”, la Fiorentina sarebbe sulle tracce di Federico Valietti, giovane terzino classe ’99 che si è messo in mostra con l’Inter Primavera vincendo Torneo di Viareggio, Supercoppa Primavera e campionato.
Le belle prestazioni fornite nell’arco di questa stagione da parte di Valietti con la Primavera dell’Inter non sono passate inosservate agli occhi degli osservatori della Fiorentina che starebbe tentando di acquistarlo. Sul giocatore ci sono i fari di diversi club di Serie A, con il Sassuolo molto attento.
Inter – Valietti può sbloccare l’affare Chiesa?
Il gioiellino dell’Inter, potrebbe essere molto adatto al gioco di Pioli. E soprattutto potrebbe sbloccare l’affare legato a Federico Chiesa.Per il figlio d’arte l’Inter è disposta a imbastire una super operazione con la Fiorentina. Questo è quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
“Non siamo al punto «i soldi non sono un problema», ma definirlo semplicemente «interesse» a questo punto è davvero riduttivo. L’Inter punta forte su Federico Chiesa: per il talento ventenne della Fiorentina i nerazzurri sono pronti a mettere in piedi un’operazione dalle grandi dimensioni, fino a sfondare il «muro» dei 70 milioni tra cash e giocatori”.