Inter: l’agente di Zaniolo conferma ma c’è un ok che vale doppio
Inter ed i centrocampisti
Continua l’affondo dell‘Inter sul mercato relativo ai centrocampisti. Non è un mistero ormai il desiderio chiamato Radja Nainggolan, tanto caro a Luciano Spalletti. La Roma ha dato l’ok alla cessione ma non svenderà il calciatore belga. Trattativa impuntata sulla base di 29 milioni di Euro più il prestito di Zaniolo. Il centrocampista della Primavera ha evidenziato ottime prestazioni nell’arco della stagione sotto la guida di Stefano Vecchi.
Il procuratore, Stefano Castelnovo, del giovane talento ha confermato:”“Nicolò interessa al club giallorosso”. Il ragazzo è valutato intorno ai 6-7 milioni di Euro e con la vittoria del Campionato Primavera, il prezzo potrebbe lievitare. La Roma sarebbe disposta ad intensificare questa trattativa e cedere il’ex Cagliari.
Rafinha: fuoco sempre acceso
Piero Ausilio non ha ancora perso le speranze di riabbracciare Rafinha. Il calciatore, non riscattato per i soliti vincoli legati al FFP, è rientrato al Barcellona ma sicuramente non verrà incentrato nel progetto di Valverde. Per questo motivo, il direttore sportivo dell’Inter vorrebbe ritrattare il ritorno del brasiliano chiedendo un altro anno di prestito con diritto di riscatto ad una cifra inferiore ai 38 milioni.
La società blaugrana è molto stizzita per il comportamento del club milanese ma il calciatore ha già confermato di amare Milano e di voler riabbracciare i compagni da cui si è da poco separato.
Fonte calciomercato.com